Separati dalla nascita ecco le star e i loro fratelli

Le star del mondo dello spettacolo e i loro fratelli e sorelle. CheDonna.it vi mostra i casi più clamorosi di somiglianza o differenza.

Angelina Jolie e il fratello James Haven (Getty Images)
Angelina Jolie e il fratello James Haven (Getty Images)

Le star del mondo dello spettacolo hanno fratelli e sorelle con i quali a volte hanno una somiglianza impressionante, mentre altre la differenza è davvero impressionante e mostra una certa cattiveria da parte di Madre Natura nel distribuire fascino e bellezza. Scopriamo insieme i casi più clamorosi di somiglianza o differenza tra i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo e i loro più o meno sconosciuti o memo conosciuti fratelli.

Il primo caso che vogliamo sottoporvi è quello di Angelina Jolie e suo fratello maggiore James Haven, nome d’arte di James Haven Voight. Entrambi figli degli attori Jon Voight e Marcheline Bertrand (Voight è anche il vero cognome di Angelina). In questo caso fratello e sorella, come potete vedere nella foto sopra, si assomigliano moltissimo. Entrambi hanno preso da genitori bellissimi. Il padre Jon Voight, che ora ha qualche hanno sulle spalle, interpretò da giovane il ruolo del cowboy gigolò nel drammatico e struggente film “Un uomo da marciapiede”, del 1969.

Impostazioni privacy