MUSICA: Alex Britti incontra i fan

7ca03d_702068159d894b88b17b3d7b947ed18eIl 23 gennaio dalle ore 17 presso l’Area eventi (secondo piano ingresso Nord) di Romaest Alex Britti incontrerà i fan e autograferà il suo nuovo album ” IN NOME DELL’AMORE VOLUME 1″ pubblicato da pochi giorni e in vendita nel bookstore Mondadori

Dopo molti anni l’artista torna al suo strumento prediletto, la chitarra elettrica, senza per questo abbandonare la vena pop con la quale ha scritto le sue canzoni più belle.

Con questo nuovo Album Alex Britti vuole mettere d’accordo pop, rock, blues, soul, la voglia di suonare e quella di divertirsi, la qualità e l’impegno, arricchendolo con sonorità nuove e, soprattutto, con contenuti importanti.
Come quelli di Perché? ad esempio, il brano che ha anticipato l’uscita dell’album, il cui tema è la violenza sulle donne. Brano con il quale Britti aiuta WeWorld, una Ong mondiale che lavora da oltre 15 anni per difendere i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo.

Il singolo è accompagnato da un video realizzato a Cinecittà con la regia di Ivano De Matteo e la partecipazione di Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno, Francesco Montanari, Michela Quattrociocche Anna Ferzetti, Andrea Delogu, Rolando Ravello, Caterina Shula, Luca Lionello, Giulia Elettra Gorietti, Gian Marco Tognazzi, Fabrizia Sacchi e Vincent Riottain sostegno della campagna di sensibilizzazione di WeWorld contro la violenza sulle donne.

Impostazioni privacy