Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 22 gennaio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Il meteo lo sa e a lui lasceremo la parola.

Qui su CheDonna.it non passa infatti giorno senza che si butti un occhio all’indomani, a ciò che il cielo ha in serbo per noi nelle ore a venire. Aguzzate la vista dunque e buona lettura!

meteo
Le previsioni del tempo di domani

Nord
Residua variabilità sulla Pianura Padana e Prealpi in diradamento nel corso della giornata. Soleggiato sulle Alpi anche se con nubi in arrivo la notte da Ovest. Temperature stazionarie, massime tra 5 e 10. Venti tesi da ENE con mari fino a mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Giornata di bel tempo prevalente ovunque con ampi spazi di cielo sereno, salvo una residua variabilità su Adriatiche e Sardegna orientale ma con tendenza a miglioramento; possibili nebbie nottetempo nelle vallate tosco-umbre. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 7 e 13. Venti moderati da NE con mari da poco mossi a mossi, sino a molto mosso l’Adriatico.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
Tempo a tratti ancora instabile tra Sicilia centro-orientale e Calabria con qualche acquazzone sparso, ma con tendenza a miglioramento dalla serata. Tempo in prevalenza soleggiato invece sul resto del Meridione ma con clima ventoso. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 9 e 14. Venti tesi da NNE con mari fino a mossi o molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com