Michelle Hunziker: è di nuovo incinta

Incredibile scoop su Michelle Hunziker: la bella soubrette svizzera è di nuovo incinta. I particolari da CheDonna.it.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sarebbe ancora una volta in dolce attesa. Lo rivela il settimanale Diva e Donna. Per la bella conduttrice tv sarebbe il quarto figlio, il terzo dal marito Tomaso Trussardi.

A confermare la gravidanza ci sarebbero le indiscrezioni sugli impegni di lavoro sospesi per febbraio. Il nascita del quarto figlio della Hunziker è attesa per l’estate prossima.

Già in diverse occasioni la bionda conduttrice aveva confessato il desiderio di mettere su una grande famiglia e avere tanti bambini. Desiderio che non ha perso occasione di mettere in pratica.

Michelle ha una figlia di 19 anni, Aurora Sophie, che ne compirà 20 a fine anno, nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, e due figlie dal secondo marito Tomaso Trussardi: Sole, nata il 10 ottobre del 2013, Celeste, nata l’8 marzo 2015, Forse questa volta Michelle e Tomaso cercano il maschietto.

Intanto, in una recente intervista al settimanale Oggi, Michelle Hunziker aveva espresso il desiderio che lei e sua figlia Aurora rimanessero incinte insieme, diventando nonna e mamma allo stesso tempo.

Per avere conferme della nuova gravidanza occorrerà forse aspettare ancora un po’. Intanto vedremo nuovamente la bella Michelle dietro il bancone di Striscia La Notizia da lunedì 25 gennaio a sabato 6 febbraio.

Impostazioni privacy