Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 21 gennaio

CONDIVIDI

La giornata è ancora nel suo vivo ma noi di CheDonna.it amiamo guardare lontano.

Iniziamo dunque a progettare l’indomani e, per far sì che sia davvero una giornata da 10 e lode, assicuriamoci che il cielo ci assista. Pronte dunque a scoprire che cosa le previsioni meteo hanno in serbo per noi?

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Nuvoloso sulla Romagna ma con basso rischio di fenomeni. Decisamente meglio altrove con maggiori spazi soleggiati, specie dal pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 3 e 8°C; un po’ meno freddo al primo mattino. Venti deboli-moderati da NE-ENE con mari poco mossi o mosso il Ligure largo.

Centro
Nuvolosità, talora compatta, in transito con locali precipitazioni su medio-alta Sardegna e Lazio nonché a fine giornata anche sulle Adriatiche, ivi con neve dai 500-600m. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 7 e 12°C. Venti deboli variabili o da NE in Adriatico con mari poco mossi o mossi.

Sud
Tempo discreto salvo locale instabilità attorno allo Stretto e annuvolamenti sparsi in transito in particolar modo sulla Sicilia. Da segnalare la possibilità di fenomeni la notte tra est Molise e Puglia garganica. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 8 e 14°C. Venti tesi settentrionali sullo Ionio, in rotazione a S-SO sul Tirreno. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com