I fan di Manuela Arcuri contro Adua Del Vesco

Continua la querelle a colpi di post sui social network tra Adua Del Vesco e una misteriosa antagonista, forse Manuela Arcuri. Tutti particolari da CheDonna.it.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Il post che la bella attrice, e fidanzata di Gabriel Garko, Adua del Vesco aveva pubblicato qualche giorno fa su Instagram era uno di quelli che fanno fuoco e fiamme. La sfida aperta ad una collega accusata di nascondersi dietro profili fasulli sui social per “gettare fango” su lei e Garko, “l’uomo che amo”, ha scritto Adua. Dopo gli avvertimenti di una denuncia, “ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti”, la bella Adua è esplosa in una serie di insulti pesantissimi.

Nei confronti di chi era diretta tanta furia? A spiegarlo è stata nel giro di breve tempo la famosa blogger e giornalista di costume Selvaggia Lucarelli, secondo la quale gli strali di Del Vesco sarebbero stati indirizzati a Manuela Arcuri, compagna di Gabriel Garko sul set di tante fiction.

Così ha scritto Lucarelli su Facebook:

“La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente”.

La “rivelazione della Lucarelli”, tutta da confermare, ha scatenato, come era immaginabile, i fan di Manuela Arcuri, che sono andati sul profilo Instagram di Adua del Vesco per scagliarsi contro di lei. Nel frattempo la Del Vesco ha cancellato il suo post al vetriolo.

Ecco come hanno reagito alcuni fan della Arcuri.

Impostazioni privacy