Home Cultura

CINEMA: Nuovo trailer di “Se mi lasci non vale”

CONDIVIDI

se-mi-lasci-non-vale-prima-clip-e-nuove-foto-del-film-di-vincenzo-salemme-13Nuovo trailer ufficiale di Se mi lasci non vale, commedia firmata da Vincenzo Salemme (…E fuori nevica, Baaria, Sapore di te) e attesa nelle sale a partire dal 21 gennaio.

“È un film”, ha dichiarato, “che rappresenta per me una novità nella mia personale carriera di regista. Innanzitutto perché la sceneggiatura nasce da un’idea non mia (il soggetto mi é stato proposto da Paolo Genovese e Martino Coli) e poi perché per la prima volta (forse anche in un altro mio precedente film:Sms, ci avevo provato), ho cercato di rappresentare la vicenda mantenendo un tono narrativo molto naturale, senza estremismi
nella recitazione pur non rinunciando alla comicità”.

La storia raccontata da Salemme è quella di Paolo e Vincenzo, entrambi stati lasciati dalle rispettive compagne che, dopo essere diventati amici, decidono di pianificare una vendetta. Far innamorare perdutamente l’uno l’ex dell’altro, per poi lasciarla senza pietà. Sul set del film, insieme allo stesso Salemme: Paolo Calabresi (Tutto molto bello), Carlo Buccirosso (…E fuori nevica, Noi e la Giulia, La grande bellezza, Il Divo), Serena Autieri ( Sapore di te, Femmine contro maschi), Tosca D’Aquino (Il ciclone) e Carlo Giuffré (La ragazza con la pistola).