Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 20 gennaio

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se domani dovrete uscire in compagnia del fidato ombrello? CheDOnna.it vi regala tutte le anticipazioni sulle previsioni del tempo.

Ecco infatti il meteo zona per zona, un prospetto dettagliato che illustra il tempo su le aree principali della Penisola.

meteoLe previsioni del tempo di domani

Nord
Residua variabilità tra Val Padana e coste in diradamento, eccetto che in Romagna dove invece si intensificherà sino a cieli coperti la notte; soleggiato sin dal mattino sul resto del Settentrione. Temperature stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 4 e 9°C. Venti deboli variabili, da NE sul Ligure. Mari poco mossi, mosso il Ligure.

Centro
Nuvolosità in aumento sui versanti tirrenici, con qualche pioggia su Toscana e coste laziali, nonché a tratti anche sulla Sardegna settentrionale; fiocchi sulla dorsale settentrionale. Più soleggiato sulle Adriatiche. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 6 e 11°C. Venti variabili ma in rinforzo da O-OSO sul Tirreno. Mari poco mossi, fino a mosso il Tirreno.

Sud
Irregolarmente nuvoloso al mattino con possibilità di qualche fenomeno sulla Sicilia settentrionale e lo Stretto. Maggiori schiarite nel pomeriggio, salvo residui fenomeni sulla bassa Calabria, ma con nubi di nuovo in aumento sulle Tirreniche con fenomeni sull’alta Campania. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 8 e 12°C. Venti ciclonici, tendenti a provenire da Nord. Mari mossi, molto mosso lo Ionio al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com