Arcuri – Lucarelli – Del Vesco : insulti e la “battaglia per la verità”

garko_delvesco“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!
Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale.”

La Del Vesco accusa dunque una sua collega di essersi nascosta dietro un profilo falso per insultare e dire maldicenze su di lei e su Garko. Rumors dicono che dietro le accuse ci sia Manuela Arcuri, ma la Del Vesco ha smentito categoricamente dicendo che non si riferiva a  lei, ma che anzi prova stima nei confronti della Arcuri.

 

 

Impostazioni privacy