Home Meteo

Meteo di domani, martedì 19 gennaio

CONDIVIDI

Sole o nuvole imperverseranno domani sulla tua città? CheDonna.it ti offre l’opportunità di scoprirlo con netto anticipo.

Ecco infatti le previsioni meteo zona per zona che narrano nel dettaglio tutte le bizze del cielo in questo inverno un po’ folle. Ci toccherà caldo o freddo nelle prossime ore? Scopriamolo insieme.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Annuvolamenti sparsi tra Nordovest ed Emilia ma senza fenomeni degni di nota. Da poco a parzialmente nuvoloso altrove con nubi in ulteriore aumento serale sulla Alpi, specie di confine, con possibilità di qualche fiocco di neve. Temperature stazionarie, massime tra 3 e 8°C; freddo al primo mattino. Venti deboli variabili, in rinforzo dai quadranti meridionali sul Ligure. Mari poco mossi.

Centro
Avvio soleggiato sulle Adriatiche, nubi in aumento altrove con fenomeni su basso Lazio e Sardegna orientale al mattino, nevosi fino a quote collinari sulle interne sarde; ampie schiarite ovunque entro sera. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 6 e 11°C. Venti moderati ciclonici sul Tirreno con mari da mossi molto mossi.

Sud
Tempo di nuovo in peggioramento con fenomeni in estensione da Sicilia e basso versante tirrenico a Ioniche e occasionalmente medio-bassa Puglia; neve sino a bassa quota o a tratti in pianura in Basilicata. Temperature in locale rialzo, massime tra 7 e 12°C. Venti ciclonici sul Tirreno, dalla sera anche sullo Ionio con mari anche molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com