Lunedì 18 gennaio, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Meglio andare piano e non dimenticare così piccoli dettagli che però, in un mondo dominato dalla concorrenza, fanno davvero la differenza! Con la calma e la giusta concentrazione potrete contrastare anche i vostri più temibili avversari.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Oggi avrete una grande ispirazione che vi farà magicamente risolvere anche le questioni più spinose e intricate, e senza pungervi le mani! Seguite l’intuito senza alcuna paura, anche quando sembra che vi stia portando fuori dal seminato.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se state cercando un nuovo partner ma volete una storia seria, allora non abusate mai del vostro fascino né del vostro magnetismo personale. Meglio essere voi stessi, senza maschere, perché la vostra spontaneità è il primo biglietto da visita.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Alcuni sogni li avete lasciati troppo a lungo nel cassetto. È arrivato il momento di rispolverarli, senza farvi prendere da dubbi assillanti. Nonostante a volte non crediate troppo in voi stessi, in realtà potete fare grandi cose con la volontà.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Possibili fastidi legati a un lieve mal di gola. Per contrastarli, innanzitutto evitate di alzare la voce e di sforzarla senza alcun motivo. Una sciarpa di lana da indossare sempre, per evitare le correnti gelate che non vi farebbero bene.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Utilizzate il vostro carisma per cose importanti, oltre che per divertire gli altri in ogni occasione. Alcuni doni non possono essere sprecati. Ricordate la parabola dei talenti: dovete far fruttare le preziose virtù di cui disponete in abbondanza.

Fonte: barbanera.it