Lunedì 18 gennaio, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Lieve calo energetico, ma vi riprenderete subito. Nel frattempo agenda alla mano, o finirete per arrivare in ritardo a qualche appuntamento. La giornata, tra lavoro e impegni domestici, sembra interminabile, ma alla fine la serata arriverà!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Giornata assai fortunata e propizia, sia a livello economico che sociale. Vi troverete sempre al posto giusto e pure nel momento più giusto. Risolverete intrighi in un lampo, grazie a colpi di genio: più di così non potevate proprio desiderare!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
L’inizio della settimana sarà davvero lento e faticoso, se nel weekend ve la siete spassata facendo continuamente bisboccia con i vostri amici. Imparare la giusta misura nelle cose sarebbe veramente un bene ed evitereste di superare i limiti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Un amico vi tirerà fuori dal guaio dove vi eravate cacciati, grazie a un tempismo davvero straordinario. Ora offritegli subito qualcosa. Potete contare su una buona stella, ma la prossima volta fate più attenzione a dove mettete i piedi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Nel weekend siete stati i numeri uno e ora invece di cogliere la palla al balzo, finite tra le retrovie e le riserve con una misera ritirata. Forse avete fatto i conti senza l’oste e ora vi ritrovate con un conto assai più salato del previsto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nel tono della voce c’era forse un pizzico di presunzione di troppo, e il capo ora potrebbe redarguirvi con una ramanzina particolarmente sonora… Meglio non rischiare e adeguarsi alla situazione. Poi, con il tempo, potrete volgerla a vostro favore.