Grande Fratello 14: perché è finita tra Valentina e Luca

Valentina ha usato Instagram per spiegare la fine della sua relazione con Luca.

“In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca. Mi sembra giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili”

Ecco il post su Instagram

♥️

Una foto pubblicata da @valentinabonarivaufficiale in data:

“Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande finora ricevuto da Dio, ma purtroppo io vivo d’amore e di rispetto e non sarei mai potuta andare contro questi miei principi fondamentali”.

Ha spiegato ancora Valentina Bonariva, concludendo:

“Non si può far finta di non sentire quella voce dal profondo che ti sussurra che è finita e che è l’ora di smetterla di prendersi in giro. Si, perché è proprio così, è finita. Non per una ragione in particolare ma perché, dopo tanti anni, l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di prova purtroppo non hanno dato alcun risultato positivo. Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa ma la notorietà l’avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile (…) Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre il brio dell’amore, quello vero, che per me, per anni, portava il nome di Luca”.

Impostazioni privacy