Il nuovo trend: arreda casa in base al tuo segno zodiacale!

Leone: Stile solare – e accogliente. La prima cosa è la comodità per il leone, le finestre corredate di tende colorate, mobili facili da spostare così da poter trasformare il proprio ambiente ogni qualvolta ne ha voglia. Assolutamente non deve mancare un grande tavolo poiché ama cenare, anche ogni sera, in compagnia di amici.

Vergine: Stile sofisticato – un ambiente illuminato naturalmente. A tal proposito, poche lampade poiché non ama la luce artificiale. Adora la sua casa e godersi il suo nido di ordine. Quindi avrà senz’altro mobili e contenitori molto ben organizzati, cuscini dai toni tenui e stoffe pregiate.

Cespugli-LED-5900-Lampadari

Bilancia: Stile lineare – pratico. In casa della bilancia troverete pochi soprammobili poiché sa che dovrà pulirli. Ciò che adora sono lampade e mobili di stile classico, sobri e non troppo colorati.

Scorpione: Stile semplice – moderno. Pareti colorate fanno per lo scorpione, soprattutto poi se le arreda con delle mensole su cui posizionare gli oggetti a lui più cari. Adora anche le stampe sulle pareti. Gli ambienti essenziali, come il bagno ad esempio, devono avere molti cassetti.

Impostazioni privacy