Il nuovo trend: arreda casa in base al tuo segno zodiacale!

Ariete: Stile vitale – rispecchia il suo carattere. Ciò che non vorrebbe mai vedere è il disordine, quindi necessita di mobili che possano contenere quanto più disordine possibile. Gusto stravagante in fatto di soprammobili, poltrone e grandi lampadari colorati.

Toro: Stile prestigioso – ma molto tranquillo. Ama tanto il relax, la comodità di un gran bel sofà con tanto di cuscini morbidi. Luogo in cui può rilassarsi, godendosi un buon caffè, una tisana e magari leggere un bel libro. A completare il tutto, ama oggetti artistici e soprammobili lussuosi.

grande libreria

Gemelli: Stile minimal – un arredamento decisamente moderno. Amanti di grandi librerie e ampi ripiani per seguire la creatività tipica del segno. Luci soffuse, ma colori pastello.

Cancro: Stile raffinato – ma soprattutto accogliente. Il cancro, legatissimo alla famiglia, ama guardarne i ritratti e le foto. Il suo arredamento ideale ha colori tenui che si intonano alla perfezione con la luce naturale. Ama anche circondarsi di piante da interno.

Impostazioni privacy