Tema matrimonio: 12 mesi, 12 stili!

Luglio

Ancora spazi esterni da sfruttare e perchè non scegliere uno stile country? Campagna e natura protagonista del vostro matrimonio, lo stile country è rustico e naturale. Sono i colori caldi a caratterizzare questo stile, cioè giallo, pesca e arancione. Il caldo è complice e rende l’atmosfera rilassata, per cui non bisogna attenersi a un rigoroso dress code, ma sia gli sposi che gli invitati potranno scegliere di indossare abiti più comodi e che li facciano sentire a proprio agio. 

A country chic wedding in new Braunfels - wedding photography by Jenny DeMarco

matrimonio-spiaggia-sera

Agosto

Il sogno di molte coppie, sposarsi in riva al mare. Questo è il mese da scegliere. Il matrimonio in spiaggia, davanti ad un bel tramonto, arricchito con addobbi e decorazioni suggeriti dalla voglia di mare. Il colore azzurro in tutte le sue sfumature sarà il protagonista, dettagli e allestimenti dovranno essere ispirati al mondo marino. 

tableau sugheriSettembre

Anche questo è un mese country, ma ispirato in tutto e per tutto al tempo dell’uva e del vino. Il coinvolgimento degli ospiti è un must in questo caso, invitateli a pigiare l’uva a piedi scalzi, vedrete che divertimento. L’uva potrà diventare un vero e proprio elemento decorativo insieme agli addobbi floreali o addirittura sostituendoli del tutto. Potrà essere proposta anche come cadeaux de mariage. Non dovrà assolutamente mancare del buon vino, che potrà essere il protagonista per la realizzazione del tableau de mariage. 

Impostazioni privacy