Tema matrimonio: 12 mesi, 12 stili!

Bouquet-bianco-e-argento.gennaiopg

Gennaio

Ecco il mese invernale per eccellenza. Ghiaccio, neve e freddo, tre motivi a cui ispirarsi e da trasformare in elementi deliziosi per il proprio matrimonio. Se scegliete questo tipo di nozze i colori sono il bianco, il grigio e l’argento. Possono sembrare freddi, ma nello loro varie sfumature e con la giusta dritta di qualche floreal o interior designer, sapranno dare eleganza e un atmosfera avvolgente al vostro ambiente.

Segnaposto-per-la-tavola-di-San-Valentino-2015Febbraio

Il mese di San Valentino, la festa degli innamorati. Come non pensare alle rose rosse all’interno del bouquet della sposa, oppure a tanti cuoricini segnaposto per il ristorante? Le spose più audaci potranno anche scegliere qualche particolare rosso sull’abito. Passione e amore, questo è febbraio e potrebbe essere veramente un’impronta romantica per le proprie nozze.

Marzo

Il mese pazzerello e definendolo tale, lo abbiamo legato al Carnevale. Ispirarsi all’atmosfera del Carnevale di Venezia, alle sue maschere, potrebbe dare al vostro matrimonio un tocco vintage e retrò, con tanto di mistero. Un giorno che non sarà dimenticato facilmente dagli invitati. Alla sposa consigliamo di indossare un abito stile retrò con i classici pizzi francesi o applicazioni preziose. A completamento, un’acconciatura stile vintage.

sposa vintage

maschera matrimonio

Impostazioni privacy