Belen Rodriguez: l’ultimo scoop di Dagospia

Ecco l’ultima combinata da Belen Rodriguez. A rivelarlo è il sito web Dagospia. I particolari da CheDonna.it.

belen

Belen, Belen, sempre Belen. In questi giorni non si fa che parlare di continuo di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che da Natale è al centro delle cronache di gossip per la sua separazione dal marito Stefano De Martino, anche se in pochi credono che sia vera. La notizia bomba era arrivata poco prima di Natale e durante le vacanze moltissimi italiani non hanno fatto altro che parlare del gossip del momento: Belen e Stefano si sono separati, come è stato possibile, è vero, non è vero.

Intanto gli scoop sulla coppia si scatenavano, tra le vacanze da separati, lei a Cortina e lui a Napoli dalla famiglia e con il figlio Santiago. I pettegolezzi si sono susseguiti alla velocità della luce e, tra le supposizioni su chi avesse deciso per la separazione, sono subito arrivate le indiscrezioni su possibili nuovi compagni d’amore sia per Belen che per Stefano. Quasi a voler bruciare le tappe.

Pettegolezzi che avevano urtato Belen Rodriguez tando da pubblicare su Facebook una lettera contro i giornalisti di gossip, lei che il gossip lo alimenta tutti i giorni sui social. La showgirl argentina aveva ricevuto anche la solidarietà dell’attrice Laura Chiatti.

Infine, le nuove voci davano un riavvicinamento della coppia, descrivendo la separazione come un bluff e riportando dell’incontro tra Stefano e Belen a Milano, quando il ballerino di Amici è tornato a casa per vedere il figlio Santiago, con tanto di cena in famiglia.

Poi è scoppiato il caso del litigio di Belen con la sorella Cecilia. Insomma, una vera e propria soap opera.

Ora l’ultimo scoop su Belen Rodriguez ce lo svela il sito web Dagospia. Vediamo un po’ cosa ha combinato la bella modella argentina. I dettagli li trovate qui di seguito.

Impostazioni privacy