MUSICA: Matteo Markus Bok selezionato per The Voice Kids

Matteo Markus BokC’è un nuovo talento italiano che si sta affacciando sulla scena internazionale.

Si tratta di MATTEO MARKUS BOK, giovane performer italo-tedesco di soli 12 anni, unico italiano selezionato in Germania tra 15.000 candidati per la trasmissione “The Voice Kids”, dove parteciperà alle Blind Audition, che andranno in onda sul canale tedesco SAT1 dal 5 febbraio.

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco ed ha sempre vissuto nel nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, è già un piccolo talento ed un performer a tutto tondo: non solo canta, balla e recita ma è anche un cantautore, che ha già scritto dei pezzi ancora inediti.

Dopo essere stato notato durante un musical al Collegio S. Carlo di Milano, la scuola che sta frequentando, Matteo inizia fin da subito a calcare palcoscenici milanesi importanti, portando in scena personaggi principali di alcuni dei musical più celebri: è stato Little Simba in “The lion king” per il Collegio S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. Matteo è stato inoltre selezionato da Massimo Piparo tra 1500 candidati per il ruolo da protagonista nel musical Billy Elliot.

Attualmente, Matteo è anche volto di Disney Channel Junior, dove è titolare del programma “Magic English”, lezioni di inglese per piccoli spettatori.

Impostazioni privacy