Max Biaggi e Bianca Atzei: fuga d’amore per la coppia

È sempre più amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei. I due piccioncini in fuga d’amore su spiagge paradisiache. La notizia da CheDonna.it.

Bianca Atzei e Max Biaggi (Foto Twitter)
Bianca Atzei e Max Biaggi (Foto Twitter)

Sono innamoratissimi e fanno bene a vivere a pieno il loro momento. Il campione di motociclismo Max Biaggi, archiviata la lunga relazione con la ex Miss Italia Eleonora Pedron, si è gettato in una nuova storia d’amore con la bella cantante Bianca Atzei. I due sono usciti allo scoperto ormai da un mese e stanno vivendo appieno il momento magico, quando tutto è bellissimo e romantico.

Per suggellare amore e magia, Biaggi e la Atzei si sono regalati una vacanza da sogno in un posto paradisiaco, le Isole Maldive, dove stanno trascorrendo una vacanza da giovani innamorati. I due sono veramente innamoratissimi.

A coglierli sul fatto è il settimanale Chi, sempre sul pezzo quando si tratta di scoop. Il paparazzo del giornale di gossip ha fotografato Max Biaggi e Bianca Atzei quasi in luna di miele su un atollo delle Maldive, rilassati e innamorati, tra coccole e passeggiate mano nella mano.

Mano nella mano sulla spiaggia di un paradisiaco atollo alle Maldive come due giovani innamorati. Max Biaggi e Bianca Atzei suggellano il loro amore con una vacanza relax, che sa tanto di luna di miele, come mostrano gli scatti esclusivi del settimanale Chi. “Ci siamo scelti”, ha detto l’Atzei. “Grazie a lui posso dire: evviva l’amore”.

Di seguito vi mostriamo uno scatto del paparazzo di Chi che ha immortalato la coppia su una spiaggia delle Maldive.

Impostazioni privacy