Home Attualità

Hotel regala un soggiorno a 5 stelle al peluche abbandonato

CONDIVIDI

Colazioni faraoniche, massaggi extra lusso, trattamenti di bellezza e lunghi sonni ristoratori. Non si è fatto mancare proprio nulla il coniglio di peluche dimenticato da una bimba presso il lussuoso Adare Manor Hotel, in Irlanda.

Schermata 2016-01-13 alle 15.38.15

Lo staff dell’albergo, una volta ritrovato l’animaletto di pezza, si è infatti messo d’impegno per restituire il gioco alla leggittima proprietaria. Il metodo escogitato per rintracciare la bambina si è rivelato però essere particolarmente divertente e anche funzionale al tornaconto della struttura: al peluche è infatti stata regalata una vacanza a cinque stelle

La vacanza etra lusso del peluche smarrito

Scatti con tanto di cetriolo sugli occhi o in compagnia di una massaggiatrice provetta. Così, foto dopo foto, l’Adare Manor Hotel ha raccontato l’attesa di un peluche per il ritorno della sua piccola proprietaria.

Un gesto di cortesia che si è così trasformato in uno straordinario strumento pubblicitario, che ha portato le immagini dei servizi forniti dall’albergo in giro per il mondo.

Molte testate hanno infatti ripreso le immagini pubblicate dalla pagina Facebook dell’hotel, dfino all’ultimo scatto che immortala il ricongiungimento del peluche con la sua piccola proprietaria: un lieto fine che non è che la cilegina sulla torta di un divertente e geniale atto di cortesia verso una giovane ospite. Ben fatto!