Coppia: 5 modi per tenersi stretto il partner

3. Stuzzicatevi sempre

Couple lying in bed, feet sticking out of covers, low section

Chi lo dice che il matrimonio è la tomba dell’amore? La routine e il dare per scontato l’altro lo sono, sta a voi decidere se far cadere la vostra storia nella banalità o tenerla in piedi ogni giorno con impegno e dedizione.

Se ci pensate: qual è la fase più bella del corteggiamento tra due persone che ancora non si conoscono? L’annusarsi, il conoscersi, lo stuzzicarsi, senza sfiorarsi. Bene! Ripartite da li!

Anche se ormai conoscete ogni centimetro quadrato del corpo del vostro partner, non vuol dire che non possiate andare indietro nel tempo e ricominciare a stuzzicare l’altro come se fosse l’inizio. Sfiorare il corpo dell’altro quando siete in mezzo alla gente per aumentare il vostro desiderio, sussurrarsi frasi piccanti mentre siete ad una cena di lavoro, scambiarsi occhiate maliziose mentre camminate per la strada. Trattate il vostro compagno/a come se fosse ogni giorno un mondo nuovo da esplorare e conquistare: vedrete che la noia non farà mai parte della vostra vita! Nè sotto né fuori dalle coperte!

Impostazioni privacy