Oroscopo amore 2016: per ogni segno l’identikit dell’uomo che ti spezzerà il cuore

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Per te che sei un esempio di equilibrio e perseveranza meglio stare alla larga dai Pesci: la sua sensibilità è tanto elevata da divenire irritante. Potresti provare con il Capricorno ma attenzione: sarebbe solo per una notte!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Tanto passionale quanto emotiva e gelosa. Chi stringe una relazione con te vive perennemente tra inferno e paradiso. Evita lo Scorpione che, con i suoi atteggiamenti, non farebbe che gettare benzina sul fuoco. Evita anche l’uomo Gemelli per il quale difficilmente proveresti stima, innescando così in lui un insano senso di rivalsa.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Niente Toro né Vergine per te che fai dell’amore l’unica ragione della tua vita. Il primo è troppo materialista e con il secondo dovresti dedicare il tuo tempo a rassicurare il suo ego, un impegno che proprio non ti interessa.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Dietro la facciata seria e introversa si cela una donna carica di umorismo e capace di risolvere qualsiasi problema si ponga nella sua vita. Non fa per te l’egocentrismo del Leone e nemmeno l’Ariete: ti conviene guardare altrove.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sei uno spirito libero, ricco di creatività e socievolezza. Scorpione e Pesci decisamente non fanno al caso tuo: troppo difficili da gestire e bisognosi di attenzioni che non sei certo portata a elargire.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Dinamica, creativa pressoché impossibile da decifrare per la tua innata emotività. Evita l’uomo Gemelli che con la sua schiettezza potrebbe spezzarti il cuore. Con la Bilancia invece le lacrime sono assicurate.