Home Oroscopo Oroscopo amore 2016: per ogni segno l’identikit dell’uomo che ti spezzerà il...

Oroscopo amore 2016: per ogni segno l’identikit dell’uomo che ti spezzerà il cuore

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Sei audace, forte, indipendente e l’unica bussola della tua vita è la più schietta logica. Stai alla larga dall’uomo Gemelli: la sua emotività non fa al caso tuo, così come l’istinto dominante del Leone con cui le liti sono garantite.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Ami gli agi, il lusso e ti circondi solo di pura bellezza. Tutto ciò ti allontana dall’uomo Leone che, nel giro di poche settimane, si stancherebbe del tuo stile di vita emarginandoti. Non va meglio con il Sagittario: i punti in comune qui sono ridotti a un inquietante zero. Meglio andare oltre.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Romanticismo e generosità dominano il tuo essere. Non fa per te l’uomo Vergine, con il quale la noia ti divorerebbe. Meglio evitare anche lo Scorpione: troppo passionale, troppo geloso, troppo di tutto, perderesti la tua serenità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Gentile, sensibile e, al tempo stesso, ambiziosa. La tua grande positività ti accomuna all’uomo Scorpione con il quale però corri il rischio di soffocarti a vicenda. Anche l’uomo Vergine è troppo simile a te: entrambi troppo riflessivi, i lunghi silenzi finirebbero per diventare assordanti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il tuo ego è straripante almeno quanto la tua fedeltà. Non fa per te l’uomo troppo docile dell’Acquario, che mangeresti in un sol boccone, ma nemmeno il combattivo Capricorno che ti condannerebbe a una lotta senza fine.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Eternamente persa nei tuoi pensieri e spesso indecifrabile per chi ti circonda. Evita Cancro e Pesci: il primo è troppo farfallone, il secondo ti trascinerebbe in una perenne diatriba.