Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 13 gennaio

CONDIVIDI

Metà settimana finalmente raggiunta e il weekend sembra un po’ più vicino. Ma come affronteremo questo mercoledì di gennaio? CheDonna.it vi aiuta a progettare una giornata impeccabile con l’aiuto delle previsioni del tempo zona per zona.

Il meteo è infatti pronto a svelarvi se sulla vostra città splenderà il sole o aleggerà qualche nuvola di troppo. A voi non resta che incrociare le dita e iniziare a leggere.

meteo
Le previsioni del tempo di domani

Nord
Alta pressione e condizioni di Bel tempo su tutto il Nord, salvo residui fenomeni sulle Alpi confinali più settentrionali nonché velature la notte. Temperature in diminuzione, massime tra 8 e 13°C. Venti moderati-tesi settentrionali. Molto mosso il Ligure, mosso l’Adriatico.

Centro
Torna il bel tempo anche al Centro con cieli sereni o poco nuvolosi, parzialmente nuvolosi solo lungo la dorsale ma senza fenomeni associati. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 11 e 15°C. Venti tesi dai quadranti nord occidentali. Mari molto mossi o agitati, specie i bacini occidentali.

Sud
Ultimi fenomeni tra Cilento, Calabria tirrenica e Sicilia settentrionale ma con tendenza a miglioramento; bel tempo altrove con sole prevalente. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve diminuzione, massime tra 11 e 16°C. Venti tesi dai quadranti nord occidentali con mari molto mossi o agitato il basso Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com