Simona Izzo dice la sua sul lifting dello scandalo

Nel secolo dei social network anche il più piccolo pettegolezzo sussurrato in un bar può divenire caso mediatico in un batter d’occhio, figuriamoci allora che cosa può accadere se una donna dello spettacolo si presenta in tv con qualche ritocchino di troppo.

E’ successo alcune sere fa a Porta a Porta. Simona Izzo, ospite del programma, si presenta su Rai Uno con zigomi pompati e pelle tirata, chiari sintomi di un bisturi intervenuto di recente.

Schermata 2016-01-11 alle 09.36.14

A partire dall mattina seguente una serie di critiche e sfottò, più o meno pesanti, sul volto distorto dell’attrice hanno invaso il web. C’è chi ha sottolineato come ancora una volta si fosse superato il limite del buonsenso, chi la giudicava oramai impazzita e chi si chiedeva addirittura se fosse davvero lei.

Come poteva tirarsi fuori da una polemica tanto succulenta la regina del gossip sul web? Selvaggia Lucarelli è intervenuta nel dibattito da quel di M2O. All’interno del suo programma telefonico è infatti partita una telefonata proprio all’indirizzo di Simona Izzo. Non appena la diretta interessata ha risposto la domanda è stata inequivocabile: “Hai voglia di commentare tutto sto chiacchiericcioche si fa?”

Scopriamo nella prossima pagina che cosa ha avuto da dire Simona Izzo sul lifting che l’ha resa protagonista del gossip di gennaio.

Impostazioni privacy