Home Grande Fratello

Lidia Vella svela ai fans il significato di ‘quella’ parola

CONDIVIDI

12439319_1683435415267390_7059897590780662815_nOdiata ed amata nell’ultima edizione del Grande Fratello, Lidia Vella ha sempre fatto parlare di lei. La sua storia infinita con il suo Alessandro Calabrese ha reso i due gli indiscussi protagonisti del reality più spiato d’Italia, mettendo a nudo, a volte troppo, i suoi lati dolci ma anche guerrieri, genuini quanto ‘prepotenti’.

L’abbiamo vista ridere, piangere, urlare, e se un merito le va riconosciuto, è quello di non essersi mai nascosta dietro false verità per arrivare in finale, risultando spesso anche troppo spontanea, con la sua sfrontatezza mista a fragilità.

Se pensiamo a Lidia pensiamo sì ad Alessandro, ma soprattutto pensiamo ad il suo fortissimo legame con la sua gemella Jessica, che rappresenta il suo lato più vero, più delicato e protettivo.

Chi l’ha seguita durante il suo percorso si è sempre fatto una domanda, alla quale finalmente la (ex) bionda siciliana ha dato risposta: ‘cosa significa Nica? Il soprannome che le sorelle Vella amano affibbiarsi tra di loro?’