Home Meteo Meteo di domani, lunedì 11 gennaio

Meteo di domani, lunedì 11 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03
CONDIVIDI

Scopri su CheDonna.it come inizierà la prossima settimana dal punto di vista meteorologico.

Ecco le previsioni del tempo per ogni area della Penisola: lasciati guidare dal meteo verso un lunedì da 10 e lode.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata con schiarite, salvo residui fenomeni tra dorsale e Centro-Est Liguria nonché nebbie in Val Padana. Nuvolosità tuttavia di nuovo in aumento dal pomeriggio con nuovi fenomeni in arrivo su Alpi e Triveneto, nevosi oltre i 1000-1200m. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 11°C. Venti sino a tesi da SO. Molto mosso o agitato il Ligure, tendente a mosso l’Adriatico.

Centro
Variabile sulle Tirreniche con residue precipitazioni tra Appennino e medio-alta Toscana. Meglio lungo i versanti adriatici con ampi spazi soleggiati pur con nubi medio-alte in aumento entro sera da Nord. Temperature stabili o in lieve calo sulle Tirreniche, massime tra 16 e 19°C. Venti tesi da O-SO. Molto mosso o agitato il Tirreno e i bacini sardi, da poco mosso a mosso l’Adriatico.

Sud
Ancora nubi e qualche fenomeno lungo il basso versante tirrenico; prevalenza di bel tempo altrove con ampi spazi soleggiati, salvo residua nuvolosità al mattino sul Ioniche e medio-bassa Puglia, ivi con residue pioviggini. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi da SO con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com