Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 11 gennaio

CONDIVIDI

Scopri su CheDonna.it come inizierà la prossima settimana dal punto di vista meteorologico.

Ecco le previsioni del tempo per ogni area della Penisola: lasciati guidare dal meteo verso un lunedì da 10 e lode.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata con schiarite, salvo residui fenomeni tra dorsale e Centro-Est Liguria nonché nebbie in Val Padana. Nuvolosità tuttavia di nuovo in aumento dal pomeriggio con nuovi fenomeni in arrivo su Alpi e Triveneto, nevosi oltre i 1000-1200m. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 11°C. Venti sino a tesi da SO. Molto mosso o agitato il Ligure, tendente a mosso l’Adriatico.

Centro
Variabile sulle Tirreniche con residue precipitazioni tra Appennino e medio-alta Toscana. Meglio lungo i versanti adriatici con ampi spazi soleggiati pur con nubi medio-alte in aumento entro sera da Nord. Temperature stabili o in lieve calo sulle Tirreniche, massime tra 16 e 19°C. Venti tesi da O-SO. Molto mosso o agitato il Tirreno e i bacini sardi, da poco mosso a mosso l’Adriatico.

Sud
Ancora nubi e qualche fenomeno lungo il basso versante tirrenico; prevalenza di bel tempo altrove con ampi spazi soleggiati, salvo residua nuvolosità al mattino sul Ioniche e medio-bassa Puglia, ivi con residue pioviggini. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi da SO con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com