Home Attualità

Orrore al supermercato: uomo si uccide davanti ai clienti

CONDIVIDI

Orrore e panico oggi in un supermercato di Novara quando un uomo si è suicidato davanti ai clienti. La notizia da CheDonna.it.

Supermercato (Pixabay)
Supermercato (Pixabay)

Una scena agghiacciante che ha scatenato un panico tale da creare un problema di ordine pubblico. Oggi intorno alle 13, nel parcheggio di un supermercato di Novara un uomo si è ucciso sparandosi un colpo di pistola. Un gesto plateale e drammatico che ha scatenato l’orrore e la paura delle persone che si trovavano sul posto. Per via dell’ora di punta, la zona era particolarmente affollata.

In un primo momento, non si è capito cosa fosse successo e si è pensato anche ad un omicidio. I vari attacchi terroristici che hanno colpito e stanno colpendo varie parti del mondo avranno poi avuto il loro effetto di suggestione sui clienti del centro commerciale, alimentando ulteriori timori.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che hanno bloccato ingressi e uscite del supermercato alla ricerca di indizi, finché non è stato accertato che non si trattava di un omicidio ma di un suicidio. Un episodio comunque terrificante che ha sconvolto le persone presenti.

Appurato cosa fosse successo, polizia e carabinieri hanno poi avuto il loro da fare per contenere il panico dei clienti.

La persona che si è tolta la vita in modo così eclatante sarebbe di nazionalità italiana.