Home Meteo

Meteo di domani, sabato 9 gennaio

CONDIVIDI

Primo weekend di gennaio ma, se siete in procinto di realizzare grandi progetti, accertatevi prima di quale compagnia godrete: sole o pioggia?

Il meteo può infatti essere decisivo per stabilire a cosa dedicarsi nel fine settimana e CheDonna.it vuole garantirvi di sfruttare al meglio ogni minuto. Pronte allora a scoprire che cosa il cielo ha in serbo per tutte noi?

meteoLe previsioni del tempo di domani

Nord
Il tempo peggiora con piogge ovunque entro il pomeriggio nonché nevicate sulle Alpi oltre i 700-1200m. Migliora dalla serata all’estremo Nordovest con schiarite in avanzamento verso Levante. Temperature stabili o in locale flessione diurna, massime tra 5 e 10°C. Venti deboli o moderati da SO sulla Liguria. Fino a molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Nuovo peggioramento con piogge in estensione entro fine giornata dalla medio-alta Toscana alle restanti Tirreniche nonché alle alte Marche; solo nubi in aumento altrove. Piogge in transito tra tardo pomeriggio e sera in Sardegna. Temperature stabili, massime comprese tra 13 e 18°C. Venti moderati o tesi di Libeccio. Mari da molto mossi a mossi, localmente agitato al largo il Mar di Sardegna.

Sud
Tempo nel complesso soleggiato, salvo maggiori variabilità tra Campania e alta Calabria con qualche fenomeno. Nuvolosità tuttavia in nuovo aumento dalla serata con fenomeni in intensificazione su Campania e alta Calabria tirrenica. Temperature stazionarie, massime comprese tra 14 e 19°C. Venti moderati da SSO. Mari mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com