Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 7 gennaio

CONDIVIDI

Pronte per scoprire che cosa il meteo ha in serbo per noi domani? Continua a leggere su CheDonna.it e vedrai quali sorprese ti attendono nelle prossime ore.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Tempo in prevalenza stabile seppur con foschie e nebbie sulla Val padana. In giornata transita un fronte nuvoloso Oltralpe con un aumento di nubi medio-alte, ma fenomeni solo sui settori di confine. Temperature pressoché invariate, massime tra 4-9°C. Venti deboli, rinforzi da SO sul Ligure. Mari poco mossi o al più mosso il Ligure.

Centro
Deciso miglioramento del tempo ovunque con ampio soleggiato un su tutti i settori, salvo una residua variabilità lungo la dorsale. Dalla serata nuovo deciso aumento delle nubi un po’ ovunque, con deboli fenomeni tra Toscana, Lazio e Umbria. Temperature pressoché stabili o in lieve aumento, massime tra 8 e 13°C. Venti tesi da NO con mari fino a mossi o molto mossi.

Sud
Residua instabilità su Sicilia e bassa Calabria con piogge ed acquazzoni sparsi, in esaurimento entro la sera. Buono altrove con ampi spazi di cielo sereno e clima ben asciutto. Nuovo rapido peggioramento del tempo dalla notte con nubi in aumento e qualche piovasco sulla Campania. Temperature invariate, massime tra 11 e 15°C. Venti tesi di Maestrale con mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com