Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 6 gennaio

CONDIVIDI

Epifania sotto la pioggia o con il sole? Scoprilo con il meteo zona per zona così da progettare una giornata su misura per te.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Il tempo torna stabile su gran parte delle regioni, salvo residue nevicate al mattino sulle Alpi orientali oltre i 900m di quota. Dal pomeriggio ampie schiarite, mentre foschie, nebbie e nubi basse insisteranno in Val padana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 4 e 9°C. Venti per lo più settentrionali. Mari poco mossi o mossi.

Centro
Tempo instabile su Ovest Sardegna, Lazio, Abruzzo e basse Marche con piogge e rovesci anche sparsi; più asciutto sulla Toscana e sulle alte Marche dove avremo anche delle schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 12°C. Venti tesi di Maestrale, forti sulla Sardegna. Mari molto mossi, agitati i bacini sardi.

Sud
Tempo molto instabile, con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco, specie tra Calabria e Campania. Va meglio sulla medio-bassa Sicilia dove avremo anche delle schiarite. Temperature in calo, massime tra 11 e 15°C. Venti tesi in rotazione ciclonica. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com