Home Gossip

Selvaggia Lucarelli: nuovo fidanzato in vista?

CONDIVIDI

Selvaggia Lucarelli, la blogger più famosa d’Italia avrebbe un nuovo giovane fidanzato. Le indiscrezioni su CheDonna.it.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

La notizia ha iniziato a circolare a fine anno e dopo il tanto parlare su Belen e Stefano, sembra essere il gossip del momento insieme alla notizia del nuovo bebè in arrivo per Laura Chiatti e Marco Bocci. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli la blogger e giornalista di costume più famosa e chiacchierata in Italia, spesso al centro di polemiche e anche di vicende giudiziarie, come la causa per le foto del compleanno di Elisabetta Canalis.

Ora, la bella Selvaggia, dopo aver partecipato al rally di Monza a fianco di un fascinoso pilota, che però era solo un amico, come è stato precisato da entrambi, avrebbe un nuovo fidanzato. Questo almeno è quello che sostengono alcune persone che la seguono Selvaggia Lucarelli su Instagram.

Proprio sul social network fotografico sono stati pubblicati degli scatti che ritraggono Selvaggia con un giovane amico, un musicista di 25 anni. Scatti che appaiono molto romantici.

VIDEO NEWSLETTER

Di seguito vi mostriamo di chi si tratta.