Home Meteo

Meteo di domani, sabato 2 gennaio

CONDIVIDI

Il primo weekend dell’anno ci porterà sole, pioggia o neve? CheDonna.it ti aiuta a scoprirlo con il dovuto anticipo.

Ecco infatti, zona per zona, un dettagliato prospetto delle previsioni meteo di domani: leggilo insieme a noi così da essere preparata a qualsiasi evenienza.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Graduale peggioramento del tempo dal pomeriggio con piogge sulla Liguria, nevicate fino in pianura tra Piemonte, Emilia occidentale ed Ovest Lombardia. Entro sera le piogge raggiungono anche il resto dell’Emilia Romagna ed il Triveneto. Temperature in sensibile calo. Venti moderati meridionali, tesi sul ligure. Mare tendenti a mossi.

Centro

Peggiora ad iniziare da Toscana e Sardegna con piogge, in graduale estensione a Umbria, Marche e Lazio, con fenomeni anche temporaleschi sulle coste laziali. Neve in Appennino oltre i 1300/1600m, in calo a fine giornata sulla dorsale settentrionale fino a 1000m. Temperature in generale calo, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati/tesi meridionali. Mari mossi.

Sud

Prime piogge al mattino sulla Campania, discreto altrove con spazi soleggiati anche ampi. Dal pomeriggio ulteriore peggioramento del tempo sulla Campania, con fenomeni anche forti a fine giornata, quando si estenderanno anche alle restanti regioni seppur attenuati. Temperature in aumento, massime tra 13 e 17°C. Venti moderati meridionali. Mari mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com