Home Attualità

Donna sbadata dimentica la borsa con 6.000 euro dentro, ecco come è andata a finire

CONDIVIDI

Una donna sbadata ha dimenticato la borsa con dentro 6.000 euro in un luogo assurdo. CheDonna.it vi racconta come è andata a finire.

Banconote euro (AFP/GettyImages)
Banconote euro (AFP/GettyImages)

Non è da tutti dimenticare la propria borsa su un guardrail di una strada sopraelevata. E’ quello che è accaduto ad una donna sbadata, molto sbadata a Genova. Un episodio che ha dell’incredibile, soprattutto se si considera che dentro la borsa c0era la somma di ben 6.000 euro.

La donna aveva appena avuto un guasto alla sua auto mentre si trovava sulla Sopraelevata di Genovaa, in un punto molto trafficato e pericoloso. Nella confusione e nello shock del momento ha dimenticato la borsa non riuscendo più a ricordare dove l’avesse appoggiata.

E’ stato solo poco dopo che la donna è stata chiamata e la borsa le è stata restituita. A recuperarla era stato un vigile urbano, nel frattempo intervenuto nel luogo dove l’auto della donna era rimasta in panne per regolare il traffico. La proprietaria della borsa può ritenersi molto fortunata.

All’agenzia Ansa la signora ha raccontato:

“Si era bloccata l’auto sulla Sopraelevata e sono stata costretta a scendere fra le vetture che mi sfrecciavano al fianco. Ero talmente agitata che ho appoggiato la borsa sul guardrail e me la sono dimenticata quando la macchina è ripartita. Quando mi sono accorta di non averla non capivo dove potevo averla smarrita”.

Certo da parte del vigile urbano è stato compiuto un gesto rientrante nei suoi doveri, ma sicuramente un bellissimo gesto e una bella notizia con la quale chiudere il 2015.