Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 31 dicembre

CONDIVIDI

Pronte a concludere l’anno al meglio delle vostre possibilità? Forse vi serve un piccolo aiuto per farvi trovare pronte a ogni evenienza. Chi meglio del meteo potrebbe prepararvi all’ultima giornata dell’anno?

CheDonna.it vi offre come sempre un prospetto sulle condizioni climatiche della prossima giornata. Sole o pioggia all’orizzonte? Scoprilo in una manciata di clic.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata con bel tempo prevalente, ma a seguire graduale aumento di strati da Ovest verso Est, anche compatti tra sera e notte. Non si esclude qualche locale fenomeno sulle zone alpine di confine, sempre verso sera. Temperature in diminuzione nelle massime diurne, comprese tra 4 e 9, fino a 12 in Liguria. Venti residui da Nord e NE, ma in indebolimento. Mari ancora mossi seppur tendenti a poco mossi.

Centro
Decisa prevalente del sole un po’ su tutti i settori, salvo una blanda e residua variabilità mattutine tra basse Marche ed Abruzzo. Dalla serata graduale aumento di nubi da NO e dalla nottata locali piovaschi su Lazio e Sardegna. Temperature in lieve ulteriore calo, con massime comprese tra 6 e 12. Residui venti da NE, seppur in attenuazione e tendenti a deboli di direzione variabile. Mari da mossi a poco mossi.

Sud
Soleggiato un po’ su tutti i settori, con il transito di qualche annuvolamento. Ultimi addensamenti solo su Sicilia orientale e dorsale campana, dove non si escludono brevi piovaschi a carattere locale. Temperature in moderato calo nelle massime, comprese tra 8 e 12, fino a 15 sulla Sicilia. Ventilazione da NE, ancora moderata o tesa sullo Ionio, tra mosso e molto mosso. Altrove mari mossi tendenti a poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com