Il meglio e il peggio visto sui capelli nel 2015

Partiamo dal peggio:

1 – Effetto bicolore 

Eh già, è successo anche questo. Vittime della foto superphotoshoppate made in social, molte donne sono cadute nella tentazione del doppio colore. Peccato che ciò che possono i filtri non può nemmeno la miglior piega. Ecco allora orde di ragazze divise tra viola  e rosa, blu e verde e chi più ne ha più ne metta. Orrore!

2 –Block ombre hair

Venne un tempo l’idea di adornare i capelli delle donne con leggeri sprazzi più chiari sulle punte, un effetto naturalmente luminoso e delicato, perfetto per chiunque volesse sfoggiare un tocco di novità senza andare troppo sopra le righe. Come con tutte le migliori idee c’è però sempre chi ne estrapola varianti a dir poco indegne. Ecco allora che l’effetto dello stacco netto tra scrittura e colore base ha preso il sopravvento: un tocco degno della peggior ricrescita.

3 – La frangia a cuore

L’utilità di una simile scelta sfugge davvero a qualsiasi logica umana. Perché adornare la fronte con due ciocche che si uniscono a mo’ di cuore ribaltato? Senza contare poi che la resa è spesso labile oltre che “unticcia” causa lacca.

Impostazioni privacy