Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 30 dicembre

CONDIVIDI

Il meteo di domani farà sì che gli ultimi giorni del 2015 siano caratterizzati da un sole splendente? Scoprilo su CheDonna.it.

Ecco infatti le previsioni zona per zona che vi garantiranno di scoprire per tempo ciò che il cielo ha in serbo per voi e la vostra città. Incrociate le dita!

meteo
Previsioni del tempo di domani

Nord
Si rinnovano condizioni di tempo stabile ed in prevalenza soleggiato su Alpi, aree pedemontane, Veneto e Friuli. Sul resto della Val Padana nebbie in sollevamento, con schiarite anche ampie a seguire. Più nuvoloso in Romagna. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 12°C. Venti moderati da NE, Bora sull’alto Adriatico con mari mossi, specie al largo.

Centro
Da parzialmente nuvoloso a nuvoloso sulle Adriatiche con possibilità di qualche piovasco lungo le coste e a ridosso dei massicci, con neve in calo serale; variabile anche in Sardegna. Meglio altrove con ampi spazi soleggiati e qualche residua nebbia. Temperature in calo, massime tra 8 e 13°C. Venti in rinforzo da NE con mari tendenti a mossi o molto mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
Irregolarmente nuvoloso sul versante adriatico, nonché entro sera anche tra Calabria ionica e Messinese, con qualche piovasco. Più soleggiato su coste campane e calabresi tirreniche. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti in generale rinforzo da NE con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com