Il primo incontro tra una nonna e la sua nipotina adottata

Nonna e nipote, un duetto unico nel suo genere, basato su un legame tutto speciale fatto di affetto, complicità e pura condivisione. Come tutti i grandi amori, è un sentimento che nasce spontaneamente al primo sguardo, una sorta di colpo di fulmine che lega per l’eternità.

Lo sa bene Eva Doeb, la protagonista del video che oggi vi propone CheDonna.it come testimonianza di questo legame speciale, capace di trascendere ogni ostacolo dell’esistenza.

ThinkstockPhotos
ThinkstockPhotos

Primo incontro tra nonna e nipote

Eva non sapeva che quella sera avrebbe incontrato per la prima volta la sua nipotina. A dire il vero non sapeva nemmeno che avrebbe visto il figlio, residente nella base dell’Aeronautica militare delle Hawaii e difficilmente libero a Natale.

In quel giorno speciale si sa però che tutto può accadere, persino che la lunga trafila dell’adozione vada a buon fine e che una nonna possa incontrare la sua nuova nipotina.

Miranda e Donny, questi i nomi dei neogenitori, si erano affidati a una campagna di raccolta fondi sul sito GoFundme per arrivare in fondo al lungo iter chiamato adozione, un percorso dispendioso sotto ogni punto di vista, certo non facile ma che alla fine porta sempre a una gioia senza pari. Quella di diventare genitori e, in questo caso, anche di diventare nonna.

Guardate insieme a noi come Eva ha accolto la piccola nuova arrivata in famiglia.

Impostazioni privacy