Chi rivela: è stato Stefano De Martino a lasciare Belen

L’ultima scottante rivelazione sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

Continuano ad uscire pettegolezzi e indiscrezioni su come sia veramente andata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la coppia che sembrava innamoratissima e che invece si è separata proprio sotto Natale.

Ora è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, oggi in edicola, a svelare nuovi retroscena sulla coppia, che immaginiamo faranno infuriare la bella Belen, che già negli ultimi giorni ne ha avute da dire sui giornalisti.

Secondo Chi sarebbe stato De Martino a lasciare Belen. Sarebbero stati gli impegni di lavoro del primo a portare la coppia alla rottura. Il settimanale scrive che marito e moglie sarebbero dovuti partire per le Maldive durante queste vacanze natalizie, dal 27 dicembre al 7 gennaio. La vacanza però sarebbe saltata a causa degli impegni di lavoro di De Martino, chiamato da Maria De Filippi per tornare ad esibirsi al programma “Amici”. Un cambio di programma che Belen non avrebbe gradito.

Ci sarebbero stati poi diversi malumori da parte di De Martino per la sovraesposizione mediatica della moglie, che avrebbe fatto “ombra” al ballerino e alla sua carriera. A questa situazione difficile andrebbe aggiunta anche la presenza costante nella vita della coppia degli amici di Belen, sempre al suo fianco e che De Martino avrebbe mal sopportato. Infine, tra i motivi di attrito nella coppia ci sarebbero anche le iniziative imprenditoriali del ballerino finanziate da Belen e andate male. Insomma una situazione di incomprensioni che sarebbe degenerata.

Fino ad arrivare la comunicato del 22 dicembre scorso, a pochissimi giorni dal Natale, quando l’avvocato di Belen Rodriguez, su mandato della showgirl ha dato l’annuncio della separazione della coppia, all’insaputa, pare, di Stefano De Martino, ma anche dei parenti di entrambi.

In attesa di nuovi sviluppi, e forse anche di un ripensamento, Belen e Stefano trascorrono le vacanze di Natale separati: lei a Cortina con le amiche, lui a Napoli dalla sua famiglia con il figlio Santiago.

Impostazioni privacy