Acconciatura Capodanno: lo chignon più semplice dell’anno

Pensate che per apparire belle ed eleganti bisogna sempre ricorrere a trucchi arditi, abiti dai tre zeri in su e acconciature degne della Principessa Sissi? Almeno su quest’ultimo punto CheDonna.it vuole oggi provare a farvi ricredere.

Schermata 2015-12-29 alle 12.08.17

Ecco infatti un’acconciatura da sfoggiare nelle grandi occasioni, perfetta ad esempio per l’ultimo dell’anno e capace di conciliare i due must del momento, traccia e chignon. Per realizzare vi ci vorranno pochissimi minuti.

Come realizzare uno chignon facile ma d’effetto per Capodanno

Come in tutte le cose è la pratica a rendere perfetti. Anche per questa acconciatura dunque prendetevi qualche tempo per provare e riprovare, così da rendere impeccabile anche il semplice intreccio che andiamo a mostrarvi.

Si parte infatti da una treccia che circonda il capo per concluder il tutto con una serie di torchon uniti a mo’ di chignon, un modo facile e veloce per realizzare questo classico dell’air style senza bisogno di eccessiva precisione.

Acconciatura dunque a prova di principiante ma, ovviamente, meglio avere una solida guida per realizzarla al meglio. Ecco dunque il video tutorial che vi seguirà in questa missione: apprendete tutti i movimenti con puntualità e state pur certe che il risultato sarà da 10 e lode.

Provare per credere.

Impostazioni privacy