Home Meteo

Meteo di domani, martedì 29 dicembre

CONDIVIDI

Il meteo di domani ci riserva sorprese buone o negative? CheDonna.it te lo svela con le previsioni zona per zona.

Centro, sud o nord: a seconda di cosa ti trovi ecco quel che ti attende nelle prossime ore.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Avvio ancora stabile e soleggiato pur con nubi in Liguria e nebbie in Valpadana. Nubi in aumento però nel corso della giornata sui settori di Nordovest con locali pioviggini a ridosso della dorsale. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 9 e 13°C, localmente più basse nelle zone nebbiose. Venti deboli con rinforzi da SO sul Ligure, da NO in Adriatico. Mari poco mossi o localmente mossi.

Centro
Nuvolosità in parziale aumento tra Sardegna e Tirreniche centro settentrionali con anche la possibilità di qualche fenomeno sul comparto centro meridionale dell’Isola e NO Toscana. Ancora nebbie e nubi basse sulle Adriatiche. Temperature stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli o moderati da NO. Mari sino a mossi, specie l’Adriatico.

Sud
Ancora bello, salvo nebbie sulle Adriatiche e qualche annuvolamento sui versanti tirrenici. Nuvolosità in aumento serale con locali pioviggini tra est Molise ed alta Puglia. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16°C. Venti moderati da NO con rinforzi, mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com