Home Cultura

CINEMA: Trailer internazionale di “Nonno zozzone”

CONDIVIDI

bf8b0d_62ce8328a7764c6d971920878ba3b98cI ruoli da lui interpretati sono entrati di diritto nella storia del cinema.

È stato uno spietato  boss mafioso, un pugile scatenato, un tassista notturno e di recente anche un inaspettato stagista.

Ma, stando ai sempre più dilaganti rumors hollywoodiani, la sua ultima interpretazione sarà la più difficile da dimenticare…

Nonno Zozzone è la scorretta ed esilarante commedia diretta da Dan Mazer e interpretata dal Premio Oscar Robert De Niro insieme a Zac Efron che, già prima della sua uscita in sala, ha scatenato una tempesta di incredula curiosità e ha fatto storcere il naso alla critica americana. Nonno e nipote, tanto sregolato e fuori dagli schemi il primo quanto serio e posato il secondo, affronteranno un viaggio sopra le righe e ai limiti della comune decenza, fatto di party sfrenati, alcool, sesso, eccessi di ogni tipo e tante belle ragazze. Entrambi ne usciranno cambiati, ma chi avrà la meglio sull’altro? Distribuito in Italia da Eagle Pictures, approderà nei cinema italiani il 25 febbraio.

Sinossi

Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.