Home Oroscopo

Meteo di domani, lunedì 28 dicembre

CONDIVIDI

Inizia l’ultima settimana di questo 2015, sarà un principio sotto il sole o all’ombra di minacciose nuvole?

CheDonna.it ti offre l’opportunità di scoprire tutto ciò per tempo grazie all’aiuto delle previsioni meteo. Stai a vedere se il tempo ti assisterà o meloni questo lunedì.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Tempo ancora stabile ma soleggiato solo su Alpi e Prealpi. In pianura cieli foschi per nebbie e nubi basse, addensamenti in aumento anche sulla Liguria. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 9 e 14°C, inferiori sui settori nebbiosi. Venti deboli occidentali con mari poco mossi.

Centro
Soleggiato pur con nebbie e nubi basse su vallate tosco-umbre e medio adriatico in diradamento. Tornano tuttavia le nubi dalla tarda serata su Sardegna e medio-alto versante tirrenico con anche qualche fenomeno su NO Sardegna. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti in rinforzo da SE in Sardegna, da NO in Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare qualche annuvolamento in più la notte sulle tirreniche nonché locali foschie o nebbie nottetempo. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati settentrionali, in rinforzo da SE ui Canali. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com