Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 25 dicembre

CONDIVIDI

Natale con… neve, sole, nuvole, pioggia: che cosa ci accompagnerà il resto giorno di festa? Scoprilo su CheDonna.it in pochi semplici clic.

Ecco infatti le previsioni meteo perla giornata di domani, un dettaglio per scoprire cosa il cielo di Natale ha in serbo per noi.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Nuvolosità inizialmente ancora presente sulla medio-bassa Valpadana, seppur con tendenza a graduale dissolvimento nel corso della giornata. Possibile la successiva formazione di nebbie serali o notturne sempre sulle pianure. Giornata di bel tempo da mattino a sera sulle Alpi. Temperature in lieve rialzo nelle massime, comprese tra 10 e 14. Venti deboli variabili e mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Condizioni di alta pressione e stabilità, seppur con varia nuvolosità tra Marche, Umbria e soprattutto Toscana, in un contesto comunque asciutto. Maggiori spazi soleggiati altrove. In giornata nubi alte e stratificate in arrivo sulla Sardegna. Temperature in locale rialzo dei valori massimi, tra 12 e 16. Ventilazione debole, da NO sull’Adriatico, di direzione variabile altrove. Mari poco mossi.

Sud
Nuova giornata stabile e ben soleggiata, con cieli in prevalenza poco nuvolosi quasi ovunque. Da segnalare al più l’arrivo di nubi alte e stratificate sulla Sicilia. Nelle ore più fredde qualche locale foschia nelle vallate interne. Temperature che si mantengono stabili su tutti i settori, con valori diurni tra 13 e 17. Ventilazione in prevalenza settentrionale, anche moderata tra Adriatico e Ionio, previsti mossi. Poco mossi gli altri mari.

Fonte: www.3bmeteo.com