Belen: Staffelli la immortala con Vieri, la sua reazione non si fa attendere

belen tapiroQuanti di voi ieri sera guardando Striscia la Notizia si sono imbattuti nel servizio dedicato alla separazione tra Belen e Stefano de Martino?

Nel servizio si ripercorrevano tutte le (brevi) tappe della loro storia: la conoscenza ad Amici, il fidanzamento a discapito di Emma Marrone, il repentino matrimonio, i vari messaggi d’amore tra i due fino a due settimane fa e la separazione di cui pare nemmeno i loro parenti siano a conoscenza.

Ma quello che ha fatto andare Belen su tutte le furie (almeno così fa credere), è un flirt affibbiatole dal caro Staffelli, che la immortala in un locale di Milano mentre abbraccia lo sciupafemmine Bobo Vieri. 

Steffelli crea il caso ‘Belen-Vieri’ alludendo al fatto che l’ex bomber sia volato a Milano non appena giuntagli la notizia della ‘singletudine’ della bella showgirl. Ne segue un’intervista tra i due basata su belle donne, calcio ed ex veline famose, conclusa con un incontro del tutto amichevole tra Belen e Vieri, immortalati in un casto bacio sulla guancia. Ma Staffellone ci da giù pesante, gridando al flirt tra i due.

Come ha reagito Belen? Ecco un video postato sul suo profilo Facebook dopo la puntata di Striscia la Notizia di ieri

Impostazioni privacy