Home Oroscopo Mercoledì 23 dicembre, segno per segno

Mercoledì 23 dicembre, segno per segno

CONDIVIDI

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Bella la grinta, eccellente la spigliatezza: buttatevi dietro le spalle i problemi e prendete la vita come viene. Fatevi aiutare da chi vi conosce bene. Un tocco di divertito disimpegno: la comunicazione non è al top, ma vi spiegherete comunque.
Lavoro. Avete contatti con persone nuove le cui proposte vi entusiasmeranno. Cordialità e collaborazione, una mail interessante.
Amore. Occasione di confronto con il partner. Se volete parlare a cuore aperto, fatelo: oggi non sarà faticoso, fuggire non serve a niente.
Salute. Oggi potete indulgere a qualche stravizio sul piano alimentare, a condizione che domani vi rimettiate prontamente in riga.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Le cose continuano a girare bene, per voi. Forse non avete ancora risolto tutto nel modo desiderato, ma con un po’ di pazienza e ottimismo ci riuscirete. Ci sono ottimi auspici riguardo all’affermazione professionale e anche ai guadagni derivanti.
Lavoro. Fase di espansione. Progetti validi, allargamento del giro di affari e degli orizzonti, e aiuti da parte della fortuna. Avete la mano vincente.
Amore. La situazione affettiva appare scorrevole, anche se la voglia di trasgressione come sempre non vi manca. Muovetevi con attenzione!
Salute. Sul piano fisico risentite di una certa debolezza. Per mantenere una forma ottimale, assicurate al fisico la giusta quantità di riposo notturno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con un po’ di dispiacere, vi accorgerete che sia i soci sia chi amate non tengono molto in considerazione le vostre pillole di saggezza. Prendete atto che non tutti la pensano come voi e che non è detto che siano proprio loro a sbagliare…
Lavoro. Il vostro agire nasce sempre da una spinta positiva. Forti di questa consapevolezza, non curatevi di chi non vi apprezza e proseguite con decisione.
Amore. Siete un po’ confusi. Alcuni comportamenti del partner vi spiazzano, ma c’è la possibilità di parlarne apertamente, anche se non oggi.
Salute. La salute è adeguatamente protetta, la forma è buona. Una piccola variazione dell’umore non compromette né l’una né l’altra.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sfrondate ciò che non funziona in ambito professionale. Niente colpi di testa, però, solo scelte ambiziose supportate dal buonsenso. Oltre al lavoro, che è importante, esiste una vita privata. Rilassatevi in compagnia della persona amata.
Lavoro. Siete molto presi dalla vostra attività, indaffarati e impegnati più che mai. Se, come oggi, avete voglia di fare un break, concedetevelo.
Amore. Gli astri vi spingono a fare di più per venire incontro alle esigenze del partner. L’insoddisfazione è un male che non viene per nuocere.
Salute. La resistenza è il vostro punto forte, l’impermeabilità alla fatica il fiore all’occhiello, tuttavia fare gli stoici serve a poco. Riposatevi!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una giornata dinamizzata dalla Luna in Gemelli. Molti gli stimoli, le curiosità, le buone nuove che immancabilmente la scortano. Siate accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui: questo vi aiuterà molto sia nel lavoro che nel privato.
Lavoro. La situazione lavorativa veleggia fra alti e bassi, qualche difficoltà vi indispettisce? Prendete le distanze dagli affanni più impellenti.
Amore. I rapporti affettivi oggi procedono bene, anche le storie che ultimamente si sono un po’ raffreddate ritrovano oggi una parvenza di armonia.
Salute. Difendete la serenità che vi spetta dagli impegni pressanti, dalle eccessive pretese di parenti e familiari. Immergetevi nella natura.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Quando bisogna fare i conti con la realtà trovate sempre che questi non tornano, poiché spesso la realtà non è quella che vi siete rappresentati. Un leggero nervosismo potrebbe spingervi all’azione, ma prima di muovervi studiate bene la strategia.
Lavoro. State dando prova di avere capacità organizzative che lasciano più di un collega a bocca aperta, ma oggi vi perdete in un bicchier d’acqua.
Amore. Quanti fra voi sono single possono contare su un periodo ricco di tentazioni e sollecitazioni. Molti gli incontri interessanti.
Salute. Per sostenere il sistema immunitario e aumentare le difese, chiedete aiuto alle api: polline, pappa reale e propoli, sostanze corroboranti.

Fonte: www.barbanera.it