Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 23 dicembre

CONDIVIDI

Scopri se sulla tua città splenderà il sole o imperverseranno le nuvole.

CheDonna.it vi propone infatti le previsioni meteo zona per zona per la giornata di domani: un prospetto dettagliatissimo che vi prepara a tutte le bizze del tempo.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Un debole flusso umido da Sud-Ovest mantiene una certa nuvolosità su medio-bassa Valpadana e soprattutto in Liguria, dove saranno possibili deboli pioggerelle intermittenti più probabili sui settori centro-orientali. Soleggiato sulle aree montuose. Temperature stabili in pianura, in rialzo in montagna. Massime tra 8 e 13. Venti deboli variabili e mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Bel tempo prevalente su quasi tutti i settori, fatta eccezione per una blanda variabilità sempre presente sulla Toscana. Qualche foschia o nebbia mattutina nelle vallate interne, in diradamento diurno. Temperature con poche variazioni e con valori diurni compresi tra 12 e 16. Venti deboli variabili, in rotazione a Sud sulla Sardegna. Mari poco mossi, tendente a mosso solo il Mare di Sardegna.

Sud
Continua il dominio dell’anticiclone che garantisce una nuova bella giornata soleggiata praticamente su tutte le regioni. Cieli al più poco nuvolosi e con la possibilità di qualche locale foschia mattutina lungo i litorali della Puglia meridionale. Temperature stazionarie un po’ ovunque, massime tra 13 e 17. Venti deboli, residui rinforzi da Nord sull’Adriatico che si mantiene mosso. Altrove mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com