CINEMA: Nuovo trailer del film “Macbeth”

MacbethLa tragica storia di un generale scozzese ossessionato dalla sua stessa ambizione e dalla profezia di divenire re di Scozia. La rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia.

Una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione.

Diretto da Justin Kurzel (“Snowtown”), il film è interpretato dai premi Oscar® Michael Fassbender (“1 anni schiavo”) e Marion Cotillard (“La vie en rose”). Nel film recitano anche Paddy Considine (“The Bourne Ultimatum”), David Thewlis (la saga di Harry Potter), Sean Harris (“Prometheus”), Jack Reynor (“What Richard Did”) e Elizabeth Debicki (“Il Grande Gatsby”).

I produttori sono i premi Oscar® Iain Canning ed Emile Sherman della See-Saw Films (“Shame”, “Tracks”, “Mr Holmes”) insieme a Laura Hastings-Smith (“Hunger”). La See-Saw ha sviluppato il progetto insieme alla Film4 che ha cofinanziato il film insieme a STUDIOCANAL.

Il direttore della fotografia è Adam Arkapaw (“True Detective”, “Snowtown”); la scenografia è di Fiona Crombie (“Snowtown”, “Top Of The Lake”); i costumi sono stati disegnati dal premio Oscar® Jacqueline Durran (“Espiazione”, “La Talpa”); trucco e parrucco sono stati curati dal premio Oscar® Jenny Shircore (“La donna invisibile”, “My Week With Marilyn”). La sceneggiatura è di Jacob Koskoff & Todd Louiso e Michael Lesslie.

Impostazioni privacy