Chelsea Cliton: l’ultima sorpresa

La prossima estate, Hillary diventerà nonna per la seconda volta. A dare l’annuncio è stata Chelsea Clinton, tramite il suo profilo twitter. Nell’approfittare per fare gli auguri di buone feste, la figlia di Bill e Hillary ha scritto:

“Charlotte diventerà sorella maggiore. Ci sentiamo benedetti e felici in questa stagione di feste”

Chelsea Clinton è dunque incinta per la seconda volta. La giovane donna è già madre di una bambina, Charlotte, nome molto in voga di questi tempi visto che è stato scelto anche dai principi d’Inghilterra William e Kate per la loro secondogenita. Per Chelsea si tratta quindi del secondo figlio, non si sa ancora se sarà maschio o femmina.

Per nonna Hillary sarà dunque un anno molto impegnativo, con l’arrivo del nuovo nipote proprio nel clou della campagna elettorale, quando ci sarà la scelta definitiva dei candidati ufficiali alla Casa Bianca. A fine luglio a Philadelphia è in programma la convention del Partito Democratico per l’investitura ufficiale del candidato alla Presidenza Usa.

Immaginiamo, comunque, che la giovane Cliton avrà molti aiuti su quali contare quando nascerà il suo secondo figlio, nonostante l’assenza della madre. Forse sarà nonno Bill a dare una mano tra pappe e pannolini.

Intanto qui trovate il tweet originale di Chelsea, con una foto in bianco e nero della sua bambina.

Impostazioni privacy